Hanno Detto
Cagni non si sbilancia: «Scudetto? Non faccio pronostici. Inter tra le più attrezzate ma la mia curiosità va su quell’altra squadra»

L’ex allenatore Gigi Cagni ha voluto dire la sua sulla lotta al vertice in Serie A che coinvolge l’Inter insieme ad altre squadre
Intervistato in esclusiva da SampNews24, Gigi Cagni si è soffermato anche sulla lotta scudetto in Serie A che riguarda anche l’Inter di Chivu.
SULLA LOTTA SCUDETTO – «Non faccio pronostici, non so chi vincerà perché al momento non c’è continuità al vertice. Però le squadre più attrezzate sono Inter e Napoli. Il Milan rappresenta invece una curiosità enorme: secondo me ci sarà dentro in questa corsa ma con un passo leggermente indietro rispetto alle due formazioni citate in precedenza. La formazione di Allegri dirà la sua».
SULLA NAZIONALE – «Penso che se non abbiamo ancora capito che si sono dei problemi, di sicuro non si risolvono in questo modo. Chi comanda deve trovare una soluzione perché non è possibile che da tanti anni ci sono delle difficoltà per fare le qualificazioni ai Mondiali e per fare delle cose a livello internazionale. C’è un problema enorme sotto l’aspetto tecnico, non ci sono molti giocatori italiani perché è la realtà: oggi non è difficilissimo fare le convocazioni perché i calciatori sono sempre quelli lì. Chi comanda deve trovare una soluzione per il calcio italiano».
L’INTERVISTA COMPLETA A CAGNI SU SAMPNEWS24.COM