Cagliari Inter, si va verso il tutto esaurito della Unipol Domus - Inter News 24
Connect with us

2022

Cagliari Inter, si va verso il tutto esaurito della Unipol Domus

Published

on

La Unipol Domus va verso un nuovo tutto esaurito in previsione di Cagliari Inter che si giocherà domenica sera

L’Unipol Domus si prepara ad un altro sold-out stagionale in vista della gara di domenica tra Cagliari Inter con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Come riporta L’Unione Sarda si è chiusa ieri la prima fase di vendita dei biglietti con ben 12.000 tagliandi staccati, da questa mattina è partita la vendita libera per i restanti ultimissimi ticket.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano