News
Cagliari Inter, i nerazzurri a caccia di conferme: il pronostico dei bookmaker

Cagliari Inter, la quinta giornata di Serie A vedrà la squadra di Chivu impegnata in Sardegna: i nerazzurri cercano continuità
Sabato 27 settembre, alle ore 20:45, all’Unipol Domus andrà in scena Cagliari Inter, sfida valida per il 5° turno della Serie A 2025/26. I nerazzurri arrivano dal successo contro il Sassuolo, vittoria che ha ridato morale e tre punti preziosi alla formazione guidata da Cristian Chivu, chiamata ora a dare continuità. L’occasione è importante anche per sfruttare lo scontro diretto tra Milan e Napoli, provando così a ridurre il distacco dal gruppo di testa.
La squadra meneghina si presenta con numeri eloquenti: miglior attacco del torneo con 11 gol segnati nelle prime quattro giornate, ma anche seconda peggior difesa, con troppi gol concessi in relazione alla mole di gioco creata. Il problema principale rimane il cinismo sotto porta, aspetto sul quale Chivu insiste da settimane.
Dall’altra parte, i rossoblù di Fabio Pisacane, 38 anni, alla prima esperienza assoluta su una panchina di Serie A, hanno sorpreso in avvio. Dopo l’1-1 con la Fiorentina e la sconfitta di misura contro il Napoli, sono arrivate due vittorie di carattere: 2-0 contro il Parma e 2-1 a Lecce. Prestazioni che hanno rafforzato l’entusiasmo della piazza e acceso l’attenzione degli addetti ai lavori sulla crescita del gruppo sardo.
Cagliari-Inter, le previsioni dei bookmaker sul risultato esatto
Secondo gli analisti, l’esito più probabile resta la vittoria nerazzurra. Il risultato esatto 1-3 a favore dell’Inter è quotato a 13.00 da Netwin e Netbet, a 12.50 da Eurobet e a 12.00 da Bet365. Quote che riflettono la superiorità offensiva dei nerazzurri, ma anche la possibilità di concedere almeno un gol.
In caso di sorpresa, il colpo del Cagliari con risultato 2-1 è quotato a 19.00 da Netwin, Netbet e Bet365, mentre Eurobet propone una valutazione leggermente più bassa, a 18.00. Una soluzione che punterebbe sulla solidità difensiva dei sardi e sulla capacità di sfruttare il fattore campo, spinti dal calore del pubblico isolano.
Un passo falso complicherebbe il cammino dell’Inter, che punta ad arrivare alla sosta per le Nazionali con fiducia e slancio. Una vittoria, invece, consoliderebbe il percorso di rilancio e restituirebbe convinzione a una squadra che resta candidata per i vertici della classifica.