News
Cagliari Inter, sono 26 i convocati di Pisacane: fuori tre elementi importanti della squadra di casa!
Cagliari Inter, l’elenco dei convocati: tre assenze pesanti per i rossoblù contro i nerazzurri nel match di questa sera
Il Cagliari di Fabio Pisacane ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l’Inter, in programma alle 20:45 all’Unipol Domus. Saranno 26 i giocatori a disposizione del tecnico rossoblù, che dovrà però fare a meno di tre elementi importanti: l’esterno destro Gabriele Zappa, fermato da una lesione muscolare al retto femorale della coscia sinistra, l’attaccante angolano Zito Luvumbo e il portiere Boris Radunovic.
Le scelte in difesa e a centrocampo
I convocati per #CagliariInter 👇 pic.twitter.com/moXw5KfowV
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) September 26, 2025
Pisacane potrà contare comunque su una rosa ampia e ben distribuita nei reparti. In porta ci sarà Elia Caprile, classe 2001, titolare inamovibile e già decisivo in più occasioni, affiancato dai giovani Giuseppe Ciocci e Alessandro Sarno.
In difesa, conferme per i titolari Yerry Mina, ex Napoli e Barcellona, Sebastiano Luperto, arrivato in estate dall’Empoli, e Zé Pedro, con le alternative rappresentate da Juan Rodriguez, Idrissi, Obert e il classe 2005 Marco Palestra, che si è guadagnato spazio in questo avvio di stagione.
A centrocampo, il regista Matteo Prati guiderà il reparto, affiancato da giocatori di esperienza come Daniele Deiola, Marko Rog e Mazzitelli, oltre agli inserimenti di Adopo e Folorunsho. Occhi puntati anche sui giovani Cavuoti e Liteta, che completano le rotazioni a disposizione del tecnico.
L’attacco tra certezze ed entusiasmo
In avanti non mancano le alternative. Andrea Belotti, reduce da un avvio convincente con già due gol all’attivo, sarà il leader offensivo insieme a Sebastiano Esposito, ex Inter pronto a sfidare il suo passato. A disposizione anche Gennaro Borrelli, Leonardo Pavoletti, il turco Kilicsoy e Felici, tutti pronti a dare il loro contributo a gara in corso.
Con un’Unipol Domus verso il tutto esaurito, Pisacane proverà a sfruttare l’entusiasmo del pubblico e la profondità della rosa per mettere in difficoltà i nerazzurri di Cristian Chivu.
