Hanno Detto
Buongiorno frena: «Scudetto? Tante squadre attrezzate per competere, ecco cosa ci ha detto Conte nello spogliatoio»

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, risponde così sull’obiettivo scudetto per la squadra di Conte alla vigilia del match con la Juve
Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Alessandro Buongiorno ha analizzato la corsa Scudetto ai microfoni di DAZN. Il roccioso difensore del Napoli ha previsto un campionato estremamente combattuto ed equilibrato, sottolineando come ci siano diverse squadre attrezzate per competere fino alla fine per il titolo.
Il centrale ha poi svelato un retroscena sullo spogliatoio dei campioni d’Italia in carica, confermando che c’è stato un chiarimento interno fondamentale. Il gruppo e l’allenatore si sono ribaditi la reciproca fiducia, un passaggio chiave che ha permesso alla squadra di ritrovare l’energia e lo spirito giusto per non mollare e continuare a lavorare sodo, mettendosi alle spalle le recenti difficoltà.
PAROLE – «Secondo me ci sono tante squadre che possono competere, sarà un campionato difficile e lo è, come abbiamo visto. Non cercare di non mollare ma continuare a lavorare, perché le altre squadre sono attrezzate. Ci siamo chiariti nello spogliatoio, con il mister che ci ha sempre ribadito la sua fiducia e noi la nostra verso di lui. Quindi siamo contenti di aver ritrovato questo spirito e questa energia. Speriamo di proseguire così».
