Hanno Detto
Buffon: «Cassano a volte è stato irrispettoso, vi spiego»

Le parole di Gianlugi Buffon, ex calciatore della Juve, sul suo rapporto con Antonio Cassano in Nazionale. Tutti i dettagli in merito
A Viva el Futbol, l’ex portiere Gianlugi Buffon, attualmente Capo Delegazione della Nazionale Italiana, ha dedicato parole importanti a Antonio Cassano. Durante la trasmissione, Buffon ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della carriera dell’ex attaccante, sottolineando la sua grande qualità tecnica ma anche i suoi caratteri contrastanti che lo hanno spesso reso una figura discussa nel calcio italiano. Il commento di Buffon ha offerto uno spunto di riflessione sulle personalità complesse e sui talenti spesso incompresi.
IL RAPPORTO CON CASSANO – Per Cassano a volte serviva una specie di recinto. Antonio era esuberante, a volte anche irrispettoso verso qualche compagno, mantenere un equilibrio in squadra alle volte non era semplice.
IL SUO CARATTERE – Tutti gli riconoscevano la grande classe e l’ilarità, faceva divertire tutti. Se non ci fosse stato uno come lui, nei ritiri lunghi sarebbe stato più pesante il tempo.
