Buchanan dimentica l'Inter: «Andare al Villarreal mi ha...»
Connect with us

Hanno Detto

Buchanan dimentica l’Inter: «Andare al Villarreal mi ha ridato forma e fiducia, adesso mi sento il vecchio me!»

Published

on

L’esterno del Villarreal, in prestito dall’Inter, Tajon Buchanan, ha parlato così dopo la vittoria col Canada contro l’Ucraina

Tajon Buchanan è stato un assoluto protagonista nella vittoria di ieri del Canada contro l’Ucraina. L’esterno, trasferitosi a gennaio in prestito dall’Inter al Villarreal, è stato autore di un gol e di un assist. Nel postpartita si è espresso così.

C’È UN’ATTENZIONE DIVERSA SU DI NOI? – «Questo è lo standard che ci siamo posti, vogliamo cambiare il calcio in questo paese. L’abbiamo fatto negli anni scorsi e ora il Mondiale nel nostro paese si avvicina e queste partite ci aiutano a prepararci. Questa partita è stato un altro step, abbiamo altre gare ma questa è stata un ottimo step nella direzione giusta: volevamo tenere la porta inviolata ma non ci siamo riusciti. Ma è stata una buona performance, sono felice».

COME STO? – «Comincio a sentirmi di nuovo meglio, mi sento il vecchio me: il trasferimento al Villarreal mi ha aiutato molto per riacquistare forma e fiducia. Ho lavorato duramente per tornare a questo livello, sono molto felice di come ho giocato e devo continuare a lavorare così duramente».

IL MIO GOL CONTRO IL BARCELLONA? – «E’ stato un sollievo, il mio primo gol dopo che mi sono rotto la tibia: ha voluto dire molto per me, farlo col Barcellona a Barcellona è stato uno dei gol più belli della mia carriera».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano