Biasin su Buchanan: «A gennaio non era previsto, ecco quando giocherà all'Inter» - Inter News 24
Connect with us

2024

Biasin su Buchanan: «A gennaio non era previsto, ecco quando giocherà all’Inter»

Published

on

Fabrizio Biasin ha detto la sua su Tajon Buchanan, approdato all’Inter ma ancora scarsamente impiegato da Simone Inzaghi

Ospite di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin concede qualche parola a Tajon Buchanan, arrivato da poco nelle fila dell’Inter e ancora scarsamente impiegato sulla scacchiera inzaghiana.

BUCHANAN – «Questo ragazzo non era previsto per gennaio. È arrivato prima perché si è fatto male Cuadrado, che peraltro adesso sta tornando ed è arrivato per completare una coppia che non c’era più con Dumfries a destra.

Come tutti i giocatori per entrare in un sistema di gioco molto particolare deve lavorare fuori campo. Credo che in realtà Buchanan sarà una risorsa preziosa per l’Inter nella prossima stagione o già dal finale di questa quando la situazione sarà più tranquilla ma adesso è normale che, con ancora dei punti da portare a casa che l’Inter sta facendo, Inzaghi usi gli uomini con cui lavora già da anni»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano