Hanno Detto
Bucchi va controcorrente: «Difficile che il Napoli sia alla PARI dell’Inter, ecco perché»

L’ex calciatore Christian Bucchi ha parlato della possibile lotta scudetto tra Inter e Napoli nella prossima Serie A
Intervistato da Radio Punto Zero, Christian Bucchi ha parlato del futuro di Osimhen e della possibilità che il Napoli possa lottare per lo scudetto al pari dell’Inter. Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore.
OSIMHEN – «Credo che la sua partenza sia difficile per tanti fattori: il feeling con Conte, l’arrivo dell’allenatore che dà un progetto deciso e, poi, a livello economico è un’operazione difficile, a meno che non trovi gli arabi che facciano follie. In Europa è difficile che facciano questo investimento e devi portarlo a guadagnare più di quanto guadagni al Napoli. Credo che Osimhen resterà al Napoli, con grande gioia di Conte e dei tifosi»
LOTTA SCUDETTO – «Anche la progettualità è importante ma pensare che possa arrivare già al pari dell’Inter la vedo difficile, anche se credo molto nella squadra e nell’allenatore. Se Osimhen ha voglia di gareggiare per titoli importanti, gli conviene restare al Napoli. Kvara merita l’adeguamento del contratto, è un calciatore importante. Quando si è acceso lui, il Napoli ha giocato le migliori partite»