2022
Longhi: «Lautaro? Guardate Simeone e Arnautovic, basta un colpo»

L’ex storico telecronista, Bruno Longhi, ha parlato dell’Inter e del momento di difficoltà che stanno attraversando alcuni giocatori
Intervenuto in collegamento con Radio Sportiva, Bruno Longhi ha analizzato il difficile momento di alcuni calciatori dell’Inter:
BARELLA – «Da parte di Nicolò Barella posso intravedere, in certi momenti, una certa sufficienza. Vista la giovane età ha già raggiunto obiettivi importanti».
LAUTARO – «Lautaro Martinez non è un giocatore indisponente, ci mette tutta la grinta e la determinazione. Purtroppo c’è la cosiddetta sindrome del giocatore che non fa gol: guardate Giovanni Simeone, che non segnava da due mesi e ieri ha fatto tripletta, e Marko Arnautovic che si è sbloccato lunedì scorso e ha segnato di nuovo. Ci sono dei periodi di astinenza, poi basta un colpo e riprende a volare come prima. Non vedo Lautaro Martinez in difficoltà».
VIDAL – «Nella partita giocata con il Liverpool, dove doveva mordere le gambe dall’avversario, con grande umiltà si è messo a disposizione. Altre volte cerca qualche passaggio in più. Il Vidal di quest’ultima stagione non ha nulla a che vedere con quello della Juventus, fa fatica e talvolta riesce a sopperire con l’esperienza alle difficoltà che sta avendo».
