Brozovic, possibile blitz dell'Al Nassr a Zagabria per il croato. Gli scenari - Inter News 24
Connect with us

2023

Brozovic, possibile blitz dell’Al Nassr a Zagabria per il croato. Gli scenari

Published

on

Brozovic, possibile blitz dell’Al Nassr a Zagabria per il croato. Gli scenari sul futuro del centrocampista dell’Inter

Brozovic ha chiesto altre 48 ore per riflettere. Dall’altro, invece, il suo entourage ha provato ad alzare la posta: non più un triennale da 20 milioni a stagione, ma un biennale da 60 milioni per lasciare l’Inter.

Significa che, comunque, non è da escludere che si tratti di una questione di soldi e che il croato, insieme ai suoi rappresentanti, stia solo provando ad ottenere il massimo. Chiaro che, poi, è da capire come si comporterà l’Al Nassr, che è sbarcato a Milano per chiudere, evidentemente con in mano anche rassicurazioni da parte del clan di Brozovic, e che adesso si ritrova ad essere messo in anticamera. Oggi però i sauditi potrebbero volare a Zagabria e incontrare direttamente il centrocampista nel tentativo di convincerlo. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano