Brocchi difende Inzaghi: «Non mi piacciono le critiche»
Connect with us

Hanno Detto

Brocchi sta dalla parte di Inzaghi: «Non mi piacciono le critiche per i campionati persi, non è da tutti fare ciò che ha fatto lui! Sulle favorite per il prossimo scudetto dico questo»

Published

on

L’ex centrocampista di Inter e Milan, Cristian Brocchi, ha detto la sua in vista della prossima stagione, tornando anche sull’addio di Simone Inzaghi

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Cristian Brocchi si è proiettato alla prossima stagione di Serie A e sulle squadre che potrebbero contendersi la vittoria dello scudetto. L’ex centrocampista di Inter e Milan, fra le altre, si è soffermato poi sulla squadra nerazzurra passata nelle mani di Cristian Chivu dopo l’addio di Simone Inzaghi che ha scelto l’Arabia Saudita e l’Al Hilal.

Cristian Brocchi, ex calciatore e allenatore italiano, ha avuto una carriera brillante come centrocampista. Nativo di Milano, è cresciuto nel settore giovanile del Milan, con cui ha vinto numerosi trofei, tra cui la Champions League nel 2003 e nel 2007. Ha giocato anche per altre squadre di Serie A, tra cui Lazio e Inter. Dopo il ritiro, è diventato allenatore, guidando il Milan Primavera e successivamente la prima squadra del Brescia. Il suo stile di gioco era caratterizzato da un’ottima visione di gioco e un impegno costante in campo. Brocchi è riconosciuto per la sua leadership e determinazione.

LE SQUADRE FAVORITE ALLO SCUDETTO DEL PROSSIMO ANNO? – «Le favorite è difficile dirle in questo momento perché c’è da capire come si imposteranno Milan e Juventus. Il Napoli ha mantenuto l’allenatore e quindi anche la stessa mentalità. Bisognerà vedere come Massimiliano Allegri riuscirà a ristabilire i valori del Milan e la sua mentalità, per cambiare un po’ i pronostici».

IL SUO PUNTO DI VISTA SULL’INTER E SULL’ADDIO DI INZAGHI – «Ho sempre pensato che l’Inter negli ultimi anni sia stata la squadra più forte della Serie A. Non mi piacciono le critiche per i campionati persi da Simone Inzaghi, anch’io penso che l’Inter ne potesse vincere almeno un altro, ma una squadra che va due volte in finale di Champions League e un lavoro come quello fatto da Simone non si può criticare. Non è da tutti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano