Bremer e Inter: potrebbero bastare 25 milioni. Cairo prova a lanciare l'asta
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bremer e Inter: potrebbero bastare 25 milioni. Cairo prova a lanciare l’asta

Pubblicato

su

Cairo sa che Bremer può lasciare a 25 milioni ma prova a lanciare l’asta. Inter sempre in pole

Bremer-Inter: a che punto siamo? Non manca la concorrenza – come ha più volte sottolineato il presidente del Toro – ma i nerazzurri paiono sempre più in vantaggio per accaparrarsi il difensore brasiliano (in linea del tutto teorica sostituito naturale di De Vrij) nella prossima finestra di mercato.

Questo il punto di Tuttosport. «Anticipando il rinnovo a quando era un difensore già di alto profilo, ma non l’assoluto protagonista ammirato in questa stagione, i 25 carati – leggasi milioni – fissati nella sorta di clausola rescissoria sottoscritta al momento di prolungare al 2024 non rischierebbero di rappresentare un limite a una trattativa che, se libera, potrebbe anche portare alla cessione del giocatore per 50 e più. Insomma, per come si sono messe le cose, il Torino tendenzialmente non riuscirà a cedere Bremer alla cifra ottimale. Sapendo che a 25 lo porti via dal Toro, difficile pensare che il club interessato al calciatore, e dal calciatore ricambiato, possa partire mettendo sul piatto 50 milioni. “Cairo, ieri in Lega, ha parlato sia del difensore che del centravanti. «Se l’Inter si è già fatta sentire per Bremer? No, no… Abbiamo…». Risata. «C’è molto interesse, molto interesse: anche dall’estero. Però vediamo, dai, aspettiamo, finiamo bene il campionato, mancano 7 partite e poi vediamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano