Brazao ricorda: «Allenarmi con Handanovic e Onana mi ha...»
Connect with us

Hanno Detto

Brazao ricorda: «Allenarmi con Handanovic e Onana mi ha permesso di crescere tanto, anche Cordaz mi ha aiutato. Tutti mi dicevano che ero fortissimo ma…»

Published

on

L’ex portiere dell’Inter, Gabriel Brãzao, ora al Santos, ricorda i suoi anni in Europa e in nerazzurro: ecco le sue parole

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, il portiere brasiliano Gabriel Brãzao ricorda i suoi anni all’Inter, alla Spal e in Europa: adesso è al Santos in Brasile.

LA SCELTA DEL SANTOS – «Ho scelto il Santos dopo la prima retrocessione della sua storia. La promozione sembrava dovuta, ma è stata un’emozione incredibile».

L’ATMOSFERA DEL CALCIO SUDAMERICANO – «Qui è un’altra cosa, la gente vive per questo. Se perdi non puoi uscire, devi ordinare la spesa e fartela consegnare a casa».

IL RAMMARICO PER LA MIA ESPERIENZA IN EUROPA – «Mi dicevano tutti che ero fortissimo, ma nessuno mi ha dato l’opportunità di dimostrarlo in partita. Ho subito anche tre infortuni brutti al ginocchio ma ogni fase della mia carriera ha costruito l’uomo che sono oggi».

IL RICORDO DELL’INTER – «Allenarmi con André Onana e Samir Handanovic mi ha permesso di crescere tanto. Mi davano consigli e rubavo qualcosa ogni giorno. Poi Alex Cordaz mi ha aiutato tantissimo, mi ha preso sotto la sua ala protettrice. Il record di quest’anno parte da lì. Ho fatto 95 parate nel 2025, ma l’obiettivo è portare il Santos in Copa Libertadores».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano