Braafheid rivive la finale Mondiale 2010: «Sneijder era l'unico che...» - Inter News 24
Connect with us

2022

Braafheid rivive la finale Mondiale 2010: «Sneijder era l’unico che…»

Inter news 24

Published

on

Edson Braafheid, calciatore olandese, è tornato a parlare della finale del Mondiale del 2010 perse contro la Spagna

In un’intervista concessa al Telegraaf, il difensore olandese, Edson Braafheid, è tornato a parlare della finale Mondiale persa con la Spagna nel 2010:

«Sneijder? Era l’unico a essere se stesso e non ha sofferto la pressione. Stava ballando nel camerino al ritmo della musica di André Hazes ed era super rilassato. Altri giocatori erano bianchi in volto. La domanda allora è: come si fa a rendere normale una finale di Coppa del Mondo? Wesley aveva già sperimentato qualcosa di simile in passato, inoltre sapeva di essere di livello mondiale e si divertiva a giocare a calcio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano