2023
Borja Valero racconta Brozovic: «La follia è la sua forza. Durante il ritiro con Conte…»

L’ex centrocampista dell’Inter, Borja Valero, svela alcuni aneddoti su un suo vecchio compagno di reparto, Marcelo Brozovic
Nella nuova puntata di ‘Croquetas‘ per DAZN, Borja Valero ha raccontato com’è Marcelo Brozovic, suo ex compagno di squadra all’Inter, anche durante gli allenamenti.
LE PAROLE –: «Quanto è folle da 0 a 100? 115 (ride ndr.). Però è quella la sua forza. Lui è l’unico che nei momenti in cui la palla scotta non gli interessa di nulla, la vuole in ogni posto del campo con qualsiasi rivale addosso. Questa è la sua forza. Avere questa follia lo fa essere spensierato in campo, che è la cosa più importante che puoi avere. Uno dei primi giorni con Conte a Lugano in ritiro abbiamo fatto una prova fisica. Ci mettono le maschere per prendere i valori e dovevamo fare su e giù, avanti e indietro. Quando non ce la facevi più, ti fermavi. Era una prova di resistenza. Facciamo tutti, chi più chi meno. Poi tocca a Brozo e parte: avanti, indietro, avanti, indietro. Tutti si sono fermati da soli, lui l’hanno dovuto fermare. Non si fermava più, gli hanno detto basta».