2023
Borja Valero: «Calhanoglu? Vicino ad essere il migliore del campionato»

Borja Valero: «Calhanoglu? Vicino ad essere il migliore del campionato» Le parole dell’ex centrocampista nerazzurro
Intervenuto negli studi Dazn, Borja Valero, ha parlato e commentato le prestazioni di Calhanoglu e Lautaro in Atalanta Inter.
CALHANOGLU «Dovrei pensarci, ma se non è il miglior centrocampista del campionato è vicino ad esserlo. Nasce trequartista ed è diventato playmaker, a Bergamo fa una giocata da trequartista per Darmian sul rigore. E poi mette una ‘garra’ incredibile, questo richiama di più la mia attenzione. Che lui metta quella palla è normale per la sua qualità, ma la differenza è quando rincorre l’avversario nella sua metà campo.»
LAUTARO- «Non ci sono dubbi. Quello che è stato il migliore dell’anno scorso, Osimhen, non ha iniziato nel migliore dei modi. Lui lo sta dimostrando quest’anno. L’immagine di questa Inter è lui in copertina e poi tutti gli altri. Diamo anche merito a Inzaghi che ha fatto sua la squadra. Veniva da un allenatore molto importante ma lui l’ha fatta giocare come voleva lui»