Hanno Detto

Bonucci rivela: «Vi dico le mie percentuali Scudetto. Se l’Inter perde qualche punto…»

Inter News 24

Published

on

Bonucci, l’ex difensore della Juventus dà le sue percentuali per la corsa allo Scudetto: le sue dichiarazioni

L’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci, ospite del videopodcast della Gazzetta dello Sport ‘La Tripletta’, ha dato le sue percentuali per la corsa allo Scudetto.

LE PERCENTUALI SCUDETTO DI LEONARDO BONUCCI – «Dico 45% Napoli, 40% Inter e 15% Atalanta. Se l’Inter perderà qualche punto lo perderà ora con le partite della Champions, sempre se lo perde perché è una cosa difficile. Poi i nerazzurri hanno davanti a loro obiettivi importanti. Fattore Antonio Conte decisivo? Sì, perché adesso ha cambiato marcia. Come spesso accade, febbraio è stato un po’ nefasto per Antonio ma ora ingrana e va. Il Napoli ti dà l’impressione di non prendere mai gol e che prima o poi il gol te lo fa».

SUL SUO DIFENSORE IDEALE – «Preferisco Alessandro Bastoni a Bremer, Riccardo Calafiori, Matthijs de Ligt, Cristian Romero, Gabriel dell’Arsenal, Ronald Araujo del Barcellona e William Saliba. Però preferisco Virgil van Dijk a lui».

QUOTE INTER FEYENOORD – L’Inter di Simone Inzaghi si gioca la qualificazione ai quarti di Champions a San Siro contro il Feyenoord di Robin Van Persie già sconfitto in Olanda. Il 2-0 dell’andata lascia grosse speranze di passaggio del turno. La quota OVER 1.5 (almeno 2 gol segnati nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.17 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La medesima quota è data a 1.17 da Planetwin365.

Exit mobile version