News
Bonny a Sky: «Perdere così fa male, ma la prestazione non è da dimenticare. Ora dobbiamo rialzarci»

Bonny parla della sconfitta in extremis al Riyadh Air Metropolitano contro l’Atletico Madrid, la prima della stagione europea dell’Inter
Al termine della sconfitta subita dall’Inter contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, Ange-Yoan Bonny ha commentato la prestazione della Inter in un’intervista ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante nerazzurro ha espresso il dispiacere per l’esito del match, riconoscendo che, nonostante il buon gioco mostrato dalla squadra, il risultato finale non ha rispecchiato gli sforzi in campo. Bonny ha sottolineato che, sebbene fosse una partita difficile contro un avversario di grande livello in uno stadio prestigioso, la squadra è consapevole delle proprie qualità e sa che dovrà reagire con determinazione. L’obiettivo ora è rialzarsi e continuare a lavorare per le prossime sfide.
I nerazzurri sono ora chiamati a reagire e a prepararsi per le prossime sfide, consapevoli delle difficoltà ma anche delle loro potenzialità.
ATLETICO MADRID INTER – «Fa male perdere così dopo la prestazione della squadra, ma fa parte del gioco, rialziamo la testa. Avevamo davanti una grande squadra in un grande stadio, qualche volta è così. Conosciamo le nostre qualità, ma oggi è stata difficile, ma bisogna rialzarsi».
