Bonny Inter, fumata bianca per il francese! Accordo raggiunto con il Parma, ecco quando è prevista la firma
Connect with us

Calciomercato Inter

Bonny Inter, fumata bianca per il francese! Accordo raggiunto con il Parma, ecco quando è prevista la firma

Inter news 24

Published

on

Bonny Inter, è fatta per il trasferimento del francese a Milano: c’è la data della firma

L’attesa è finalmente terminata: dopo una lunga trattativa con il Parma Bonny è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo un incontro serale tra i rappresentanti del club e il calciatore, è stata raggiunta l’intesa economica che chiude una trattativa lunga e intensa. A poche ore dall’annuncio dell’accordo tra le due società, che ha fissato il prezzo dell’operazione a 23 milioni di euro più bonus, è arrivata anche la conferma del contratto tra l’Inter e Bonny. L’attaccante ha firmato un accordo quinquennale dal valore di 2 milioni di euro a stagione, un investimento che sottolinea la fiducia della dirigenza nerazzurra nelle sue qualità.

Con la firma prevista per la prossima settimana, i tifosi sono entusiasti di vedere il nuovo talento indossare la maglia nerazzurra. Questo accordo non solo mostra la volontà dell’Inter di puntare su giovani promesse, ma anche di continuare a competere ad alti livelli nel calcio italiano e internazionale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano