Bonny a Inter TV: «Abbiamo fame. Vincere non è mai facile»
Connect with us

Hanno Detto

Bonny a Inter TV: «Abbiamo fame. Partita complicata, contro una buona squadra. Una gara così non è mai facile»

Published

on

Bonny a Inter TV alla vigilia di Bologna-Inter: all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh va in scena la seconda semifinale di Supercoppa

È il giorno di Bologna Inter. All’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh si gioca la seconda semifinale di Supercoppa Italiana, una partita senza appello che mette in palio il pass per la finale contro il Napoli, vittorioso ieri per 2-0 sul Milan. I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano la squadra di Vincenzo Italiano, detentrice della Coppa Italia, in un contesto internazionale che amplifica peso e significato della sfida.

Nel pre-partita ha parlato Ange-Yoan Bonny, attaccante francese classe 2003, protagonista nell’undici nerazzurro e punto di riferimento offensivo nella serata saudita. Ai microfoni di Inter TV, Bonny ha trasmesso concentrazione e consapevolezza, sottolineando le difficoltà della gara ma anche la determinazione del gruppo.

«Partita complicata, contro una buona squadra. Una gara così non è mai facile, ma faremo di tutto per vincerla», ha spiegato l’attaccante, evidenziando subito il livello dell’avversario e l’importanza dell’approccio. Il Bologna arriva a questa semifinale con grande convinzione, ma l’Inter sa di dover rispondere con la stessa intensità.

Bonny ha poi parlato dell’atmosfera di Riyadh e del clima che accompagna l’evento: «Qui è bello, c’è un bell’ambiente. La squadra sta lavorando e guardiamo avanti». Parole semplici, che raccontano un gruppo focalizzato sull’obiettivo e pronto a calarsi in un contesto diverso dal solito, ma affascinante.

Il passaggio chiave del suo intervento riguarda però l’aspetto mentale, decisivo in una gara secca: «Loro andranno al massimo, ma anche noi dovremo dare tutto. Chi avrà più fame vincerà, e noi abbiamo fame». Una dichiarazione che riassume lo spirito con cui l’Inter scende in campo: intensità, sacrificio e desiderio di raggiungere la finale.

Per Bonny, questa semifinale rappresenta anche un’occasione personale importante, in una competizione che mette in palio un trofeo e visibilità internazionale. Per l’Inter, invece, Bologna-Inter è la possibilità di tornare a giocarsi un titolo e di affrontare il Napoli nell’atto conclusivo della Supercoppa.

All’Al-Awwal Park, tutto è pronto. La parola passa al campo: come ha detto Bonny, sarà la fame a fare la differenza.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano