News
Bonny Inter, inciampo febbre: gli fa saltare la sfida col Pisa! Ecco quando è previsto il rientro

Bonny Inter, inciampo febbre: gli fa saltare la sfida col Pisa! Ecco quando è previsto il rientro dell’attaccante francese dei nerazzurri
Un imprevisto dell’ultima ora complica i piani di Cristian Chivu, tecnico nerazzurro, alla vigilia della sfida di campionato contro il Pisa. La notizia inattesa riguarda Ange-Yoan Bonny, il promettente attaccante francese che si stava ritagliando uno spazio importante nelle rotazioni offensive. Il giocatore non è partito con la squadra alla volta della Toscana a causa di un attacco influenzale improvviso che lo ha messo ko proprio a ridosso del match dell’Arena Garibaldi.
Un “nemico invisibile”, come sottolineato dalla stampa sportiva, che priva l’allenatore di una risorsa preziosa per la gara odierna. Sebbene le gerarchie vedessero Bonny partire dalla panchina, Chivu contava fortemente sul suo impiego a partita in corso. L’ex punta del Parma sarebbe stata la carta ideale da giocare nel secondo tempo, utile sia per scardinare la difesa avversaria con la sua fisicità, sia per gestire un eventuale risultato favorevole tenendo palla in avanti.
Tuttavia, l’allarme dovrebbe rientrare in tempi brevissimi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, una volta smaltita la febbre, il centravanti tornerà regolarmente a disposizione. Il suo recupero è previsto già per l’impegno infrasettimanale: Bonny dovrebbe essere arruolabile per l’ottavo di finale di Coppa Italia in programma mercoledì contro il Venezia.