Bonny Inter, c'è una novità nell'affare! Ecco cosa accadrà tra i nerazzurri e il Parma
Connect with us

Calciomercato Inter

Bonny Inter, c’è una novità nell’affare! Ecco cosa accadrà tra i nerazzurri e il Parma

Published

on

Bonny Inter, novità nell’affare tra i nerazzurri e il Parma: ecco come stanno le cose per il centravanti dei ducali

Bonny Inter, Sport Mediaset aggiorna sulle trattative di casa Inter e sul centravanti del Parma:

LA TRATTATIVA – «Per il mercato in entrata, intanto, sono ore caldissime per l’affare Bonny. Da quello che abbiamo saputo, la novità è che non rientrerà Sebastiano Esposito nell’affare.  A questo punto si procede sulla trattativa solo cash per una cifra complessiva di 25 milioni tra parte fissa e bonus»

PRESSIONE – «Su Calhanoglu resta il fortissimo pressing del Galatasaray. A Istanbul hanno capito che difficilmente potranno riavere Osimhen, vogliono per cui mettere tutte le fiches sulla trattativa per il centrocampista dell’Inter. I 15 milioni paventati qualche giorno fa non basterebbero per accontentare i nerazzurri, ma a questo punto può esserci davvero margine per avvicinarsi ai 30 richiesti. A quel punto, l’Inter dovrebbe individuare un sostituto. Circola con insistenza il nome di Rovella, ma 40 milioni non bastano. Lo ha detto lo stesso Lotito: la base di partenza sarebbe il valore della clausola, circa 50 milioni»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano