News
Bonny Inter, possibile l’attacco inedito contro l’Union SG: cosa filtra sulle scelte di Chivu

Bonny Inter, le ultime sull’ormai nuovo attaccante nerazzurro dopo l’arrivo dal Parma. Tutti i dettagli in merito alle prime presenze
Con la trasferta in Belgio contro l’Union Saint-Gilloise in vista, Cristian Chivu dovrà decidere chi affiancare a Lautaro Martinez nell’attacco dell’Inter. Dopo il suo gol decisivo contro la Roma all’Olimpico, Ange-Yoan Bonny ha dimostrato di essere una delle scelte più credibili per il ruolo, come riportato da Sky Sport. La prestazione da titolare del giovane francese ha lasciato una forte impressione, e potrebbe essere schierato di nuovo dal primo minuto in Champions League.
Mentre Francesco Pio Esposito è indicato come favorito per sostituire Marcus Thuram, infortunato, non è da escludere che Chivu decida di puntare su una coppia d’attacco giovane, con Bonny e Esposito insieme.
Questa opzione permetterebbe ai due giovani talenti di giocare insieme, offrendo freschezza e dinamismo in una settimana impegnativa, che vedrà l’Inter affrontare anche il Napoli di Conte.