Bonny Inter, affare ad un passo: svelata la cifra finale
Connect with us

Calciomercato Inter

Bonny Inter, affare ad un passo: svelata la cifra finale dell’accordo col Parma! L’anticipazione

Inter news 24

Published

on

Bonny Inter, affare ad un passo: svelata la cifra finale dell’accordo col Parma! L’anticipazione sulla trattativa per l’attaccante francese

Gli uomini del mercato Inter sono pronti ad accogliere un nuovo rinforzo in attacco: Ange-Yoan Bonny è a un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’accordo con il Parma è ormai definito: 25 milioni di euro, bonus inclusi, per assicurarsi il talento classe 2003.

L’operazione rappresenta un investimento significativo e fortemente voluto da tutto l’ambiente nerazzurro. In particolare, il nuovo tecnico Cristian Chivu ha spinto per il suo arrivo: già allenatore di Bonny ai tempi di Parma, il tecnico rumeno conosce bene le qualità fisiche e tecniche del giovane attaccante francese.

Con questa mossa, la dirigenza interista conferma la volontà di ringiovanire il reparto offensivo, puntando su profili futuribili ma già pronti per il salto di qualità. Bonny Inter è un connubio che promette forza, velocità e gol: l’ufficialità è attesa a breve.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano