Boninsegna gioca Juve Inter: «Duello scudetto» - Inter News 24
Connect with us

2023

Boninsegna gioca Juve Inter: «Duello scudetto»

Published

on

Roberto Boninsegna, doppio storico ex di Juve Inter, ha parlato della lotta fra le due squadre a La Gazzetta dello Sport

Roberto Boninsegna, doppio storico ex di Juve Inter, ha parlato della lotta fra le due squadre a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: 

PASSATO «Io nasco interista sin da piccolo e ho avuto la fortuna di entrare nel settore giovanile con Facchetti. Poi mi cedettero al Cagliari. Retroscena mercato? In Sardegna dovevano cedere qualcuno e io dissi ‘ Sto bene qui ma se mi date via accetto solo l’Inter’. Il resto lo sapete: sono stato benissimo in nerazzurro, ho segnato e vinto con la squadra del mio cuore. Poi la Juve… Fraizzoli, presidente dell’Inter, mi cedette alla Juve senza dirmelo».

LAUTARO «Uno dei migliori attaccanti d’Europa. E’ da Pallone d’Oro».

SCUDETTO «Lotterà per vincerlo l’Inter, sarà un duello fino alla fine con la Juve. I nerazzurri devono fare attenzione alla squadra di Allegri».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano