Connect with us

Hanno Detto

Bonini CRITICA Spalletti: «Troppo allenatore per fare il selezionatore, è stato BRUTTO vedere..»

Published

on

L’ex calciatore Massimo Bonini ha lanciato una dura critica nei confronti di Luciano Spalletti, ct dell’Italia: le parole

Massimo Bonini ha commentato le fasi finali di Euro 2024 per poi soffermarsi su Luciano Spalletti, ex allenatore dell’Inter, dopo la precoce eliminazione dell’Italia dalla competizione. Ecco le parole dell’ex calciatore ai microfoni di TMW Radio.

FINALE EURO 2024 – «Bene o male sono sempre le stesse squadre ad arrivare in fondo. La Spagna ha un vivaio incredibile, con tanti giocatori di livello. Forse l’Olanda è una sorpresa, dato che sta tornando a quell’idea di calcio totale che l’ha sempre caratterizzata»

SPALLETTI – «Per l’Italia forse pare troppo allenatore per fare il selezionatore. C’è stata grande confusione in campo, nessuno aveva idee sul da farsi. È stato molto brutto vedere una squadra che non ha mai reagito»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×