Hanno Detto
Boni sicuro: «Inter tra le squadre che ha sbagliato meno, ecco che cosa mi aspetto per la lotta scudetto»
L’ex centrocampista della Sampdoria, Loris Boni, ha voluto dire la sua in merito alla lotta al vertice della Serie A per lo scudetto
Loris Boni, ex centrocampista della Sampdoria, ha espresso il suo parere sulla lotta Scudetto in Serie A, parlando in esclusiva a SampNews24. Boni vede un campionato molto equilibrato, ma con un livello generale “livellato al ribasso”.
Secondo l’ex calciatore, nessuna squadra ha mostrato una continuità tale da potersi definire la più forte del torneo. La situazione è fluida, con tutte le contendenti capaci sia di vincere che di perdere contro chiunque. Boni conclude che Napoli, Roma, Milan e i nerazzurri sono semplicemente le squadre che, finora, hanno commesso meno errori in questo campionato incerto.
SULLA LOTTA SCUDETTO IN SERIE A – «Io quest’anno vedo un campionato di Serie A molto equilibrato, ma livellato al ribasso. Non vedo mai una squadra che giochi con una certa continuità, dimostrandoti quindi che è la più forte. Io vedo delle squadre che se la giocano, potendo vincere e perdere con tutti. Io credo che Napoli, Roma, Milan ed Inter siano solo le squadre che hanno sbagliato meno».
L’INTERVISTA COMPLETA A BONI SU SAMPNEWS24.COM
