Bonetti: «Inter su Raspadori? Mi piace, giusto dare fiducia ai giovani» - Inter News 24
Connect with us

2021

Bonetti: «Inter su Raspadori? Mi piace, giusto dare fiducia ai giovani»

Inter news 24

Published

on

Ivano Bonetti, ex giocatore di Sampdoria e Juventus, ha parlato del possibile approdo di Raspadori in nerazzurro

Intervenuto oggi a Sky Sport, Ivano Bonetti, ex calciatore di Juventus e Sampdoria ha parlato anche dell’interesse dell’Inter per Giacomo Raspadori.

Queste le parole di Bonetti: «La prova del nove ce l’hai quando atterri in una grande squadra dove ti concedono pochi errori. A me Raspadori piace, è chiaro che giocare nel Sassuolo o nell’Inter è diverso. E’ un giocatore di grandissima qualità e per vedere se si può esprimere, a questi giovani, bisogna avere il coraggio di prenderli e farli giocare. Probabilmente l’Inter in questa condizione non può fare grandi acquisti altrimenti Hakimi non andrebbe via. Bisogna prendere giocatori di grande qualità e giovani e dare fiducia, non potendo prendere giocatori già fatti che sai che rendimento danno»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano