Hanno Detto
Bonanni analizza: «Roma Inter? Loro i più forti! La Roma vive di entusiasmo, ma nell’Inter, lui può essere decisivo»

Bonanni analizza il big match di questa sera tra Roma e Inter e valido per la settima giornata di Serie A. Ecco i pareri dell’ex centrocampista
Massimo Bonanni, ex centrocampista e oggi opinionista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare il big match tra Roma e Inter, in programma domani sera allo Stadio Olimpico. L’ex calciatore ha espresso la sua opinione sui valori in campo, sul momento delle due squadre e sui possibili protagonisti della sfida.
DIFFERENZA TRA LE DUE SQUADRE – «Sicuramente il reparto d’attacco è quello in cui l’Inter spicca di più rispetto alla Roma. I nerazzurri sono più forti a livello di organico, mentre la Roma sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo dei risultati. Credo comunque che i nerazzurri siano pronti per lottare per lo scudetto, mentre i giallorossi ancora no».
SULL’IMPORTANZA DI DYBALA – «Dybala a partita in corso potrebbe rappresentare una carta in più, al contrario di quanto potrebbe fare Pellegrini».
ALLENATORE, GIOCATORE E SQUADRA DEL MOMENTO – «Come allenatore penso Fabregas, seppur in tribuna. Come giocatore dico Bonny e come squadra dico la Lazio».