2023
Bologna, Thiago Motta: «L’Inter ha punti deboli, ce la giocheremo»

L’allenatore del Bologna Thiago Motta si è espresso in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter di Inzaghi
Thiago Motta ha presentato la gara contro l‘Inter in conferenza stampa:
PUNTI DEBOLI – «Se l’Inter ha punti deboli? Nessuna squadra è perfetta, sicuramente è una squadra forte e gioca per obiettivi diversi dal nostro, sarà difficile ma giocheremo la nostra partita. Per noi conta solo essere al massimo, lottare sempre e poi avremo l’occasione di giocare in un grande stadio. Sarà un privilegio giocatore una partita così, così come è un privilegio lasciare tutto in campo, per i compagni e per i nostri tifosi».
ERRORI ARBITRALI – «Non ci penso, ci sono stati degli errori e come ha detto Fenucci anche gli arbitri saranno dispiaciuti di questo. Si continua, si va avanti, si lavora e si pensa a cosa possiamo migliorare noi. Ovviamente speriamo che non si ripetano certi errori considerato che c’è la tecnologia».
NERAZZURRI – «Mi aspetto una Inter che partirà forte nei primi minuti e noi dovremo essere capaci di affrontare una squadra forte. Dobbiamo cercare di portare sempre la partita dalla nostra parte, giocare con la testa sapendo il momento in cui c’è da attaccare e quello in cui ci dovremo difendere. Cercheremo di approfittare del nostro possesso palla. I due sei a uno? È il passato e rimane nel passato, esattamente come il tre a zero con l’Empoli. Per me conta poco»