2023
Marchetti su Inter: «Periodi di eccellenza e poi passaggi a vuoto»
Luca Marchetti da Sky Sport parla dell’Inter alla luce della recente sconfitta col Bologna, non imputandola solo a Inzaghi
Come dichiara Luca Marchetti, le responsabilità della sconfitta dell’Inter a Bologna non sono da imputare unicamente a Simone Inzaghi:
INTER- «L’Inter ha grandi picchi di eccellenza, si ricordano le grandi partite vinte quest’anno. Poi ci sono grandissimi passaggi a vuoto, non so se può essere mancanza di concentrazione, applicazione, di avere spartiti diversi nella stessa gara contro le misure della squadra avversaria. Nel gol di oggi c’è l’errore di D’Ambrosio e il posizionamento errato in difesa. L’episodio non è però determinante, è una somma di episodi quindi è una questione di applicazione, intensità. Nessuno pensava ad un distacco così importante dalla vetta».
INZAGHI- «Spesso c’è questa mancanza di continuità, ma è una cosa che probabilmente ai giocatori fa arrabbiare di più. Se la squadra ha delle potenzialità già espresse e poi non riesce ad applicarle non so. L’allenatore non ha tutte le responsabilità di tutto, ma poi non è che deve fare il motivatore personale per tutti. I giocatori di Inter, Napoli o Juventus non devono avere bisogno di sapere che ogni partita è importante».
