Bologna Inter, c'è un dato che fa tremare i nerazzurri
Connect with us

News

Bologna Inter, c’è un dato sconcertante che fa tremare i nerazzurri

Published

on

Bologna Inter, c’è un dato sconcertante che fa tremare i nerazzurri in vista della partita di questa sera valevole per la semifinale di Supercoppa italiana

La semifinale di Supercoppa Italiana mette i nerazzurri di fronte a un vero e proprio esame di maturità. Secondo l’analisi condotta da Il Corriere dello Sport, la sfida contro il Bologna nasconde insidie statistiche preoccupanti per la squadra guidata da Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore romeno oggi responsabile dell’area tecnica dei milanesi.

I dati recenti raccontano di una Beneamata in netta difficoltà contro gli emiliani: nelle ultime sei sfide ufficiali, la compagine milanese è riuscita a strappare la vittoria in un’unica occasione, subendo ben tre sconfitte. Questo trend negativo rappresenta un monito per i campioni d’Italia, chiamati a invertire la rotta per non fallire l’accesso alla finalissima.

Per scardinare la difesa organizzata da Vincenzo Italiano, tecnico siciliano noto per il suo calcio dinamico, i meneghini dovranno ritrovare la cinicità dei giorni migliori. Stasera a Riyadh, la posta in palio è altissima e il margine d’errore per il gruppo nerazzurro è ridotto al minimo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano