Bologna Inter, infortunio Bernardeschi: i tempi di recupero
Connect with us

News

Bologna Inter, infortunio serio per Bernardeschi: i tempi di recupero

Published

on

Bologna Inter, l’infortunio di Federico Bernardeschi è piuttosto serio: frattura alla clavicola e lungo stop per l’ex esterno della Juventus

Brutte notizie per il club rossoblù all’indomani della semifinale di Supercoppa Italiana disputata a Riyadh. Gli accertamenti clinici effettuati su Federico Bernardeschi, l’estroverso esterno offensivo dotato di grande tecnica e visione di gioco, hanno confermato i timori dello staff medico emiliano. Il calciatore ha riportato una frattura angolata della clavicola sinistra in seguito a un duro scontro di gioco avvenuto durante il match contro l’Inter.

QUI LE ULTIME SULL’INTER

L’ex fantasista della Nazionale verrà sottoposto a un intervento chirurgico martedì prossimo a Bologna per ridurre la lesione.

Per il tecnico Vincenzo Italiano, l’allenatore siciliano noto per il suo calcio votato all’attacco e all’intensità, si tratta di un’assenza pesante: i tempi di recupero stimati sono di circa 6 settimane. Il giocatore salterà dunque la finalissima del torneo e diverse gare cruciali di campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano