Connect with us

News

Bodo Glimt Inter, Chivu vuole spegnere le polemiche e porta Bastoni in conferenza

Published

on

Bodo Glimt Inter, Chivu parlerà oggi alla vigilia del match e al suo fianco ci sarà anche il giocatore al centro delle polemiche

Nonostante il polverone sollevato nell’ultimo weekend, l’Inter ha scelto la linea della fermezza e della protezione del proprio giocatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cristian Chivu è intenzionato a schierare Alessandro Bastoni dal primo minuto nella sfida di domani sera contro il Bodo/Glimt. La volontà della società nerazzurra è chiara: voltare pagina immediatamente, dimostrando totale fiducia nel classe ’99 e impedendo che il clima ostile creatosi attorno a lui possa condizionarne il rendimento.

Il club ha deciso di affrontare la questione con estrema maturità, senza nascondersi dietro i silenzi stampa. «L’intenzione chiara è di voltare presto pagina, concentrandosi esclusivamente sul campo e sui prossimi impegni» sottolinea il quotidiano romano, spiegando che il difensore sarà presente oggi al fianco di Chivu nella conferenza stampa della vigilia. Sarà l’occasione per Bastoni di rispondere alle critiche e archiviare una volta per tutte le polemiche sulla simulazione.

Bodo Glimt Inter, missione qualificazione: ipotecare il turno in Norvegia

Oltre agli aspetti legati al singolo, l’Inter si focalizza sull’importanza strategica della partita. In un clima ambientale non semplice, aggravato dalle assenze di Calhanoglu e Frattesi, il ritorno al calcio giocato è visto come la medicina migliore. «La gara con il Bodo va affrontata nel modo migliore per provare subito a ipotecare il passaggio del turno» si legge tra le colonne del Corriere, evidenziando come la squadra non possa permettersi distrazioni se vuole mantenere il passo delle grandi d’Europa.

Il tecnico Cristian Chivu ha concordato ogni mossa con la dirigenza: mandare Bastoni davanti ai microfoni è una scelta strategica per “mandare in soffitta” il caso e permettere al numero 95 di ritrovare la necessaria serenità. Mentre il Milan di Massimiliano Allegri prepara il suo recupero di campionato, l’Inter cerca in Norvegia la spinta decisiva per il proprio cammino internazionale, puntando sulla solidità del suo blocco difensivo titolare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×