Bocelli e il bicchiere mezzo pieno: «Per perdere 5 a 0...»
Connect with us

Hanno Detto

Bocelli e il bicchiere mezzo pieno: «Per perdere 5 a 0 col PSG devi comunque arrivarci in finale, dove altri non sono arrivati!»

Published

on

Il noto cantante e tifoso interista Andrea Bocelli ha detto una battuta in merito alla finale di Champions League persa dall’Inter contro il PSG

La ferita della finale di Champions League persa a Monaco di Baviera è ancora aperta e sanguinante nel cuore dei tanti tifosi dell’Inter in giro per il mondo, tra i quali c’è anche Andrea Bocelli. Il famosissimo cantante, nonché tifoso interista, presentando la canzone ‘Polvere e gloria’, interpretata insieme alla stella del tennis Jannik Sinner, è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 durante la trasmissione “Tutti Convocati” e ha parlato così della delusione per la pesante sconfitta rimediata dai nerazzurri contro il PSG per 5 a 0.

LE PAROLE DI BOCELLI SUL SUO INTERISMO E SULLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE PERSA CONTRO IL PSG – «Gli interisti hanno imparato a perdere anche in modo ingiusto ma chi soffre per amor non sente pena. Per perdere 5-0 col PSG devi comunque arrivare in finale dove gli altri non sono arrivati».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano