Blick attacca Esposito: «Arrogante, non rappresenta l'Inter» - Inter News 24
Connect with us

2022

Blick attacca Esposito: «Arrogante, non rappresenta l’Inter»

Inter news 24

Published

on

Il prestito al Basilea non sta andando come previsto. Esposito viene strigliato dal quotidiano svizzero

Momento difficile per Sebastiano Esposito in Svizzera. Dopo un inizio promettente, l’attaccante dell’Inter, attualmente in prestito al Basilea, sta faticando a trovare continuità anche per problemi caratteriali. Il giovane attaccante ha reagito positivamente sui social all’esonero di Patrick Rahmen, e il quotidiano Blick lo ha criticato duramente.

Ecco quello che si legge nel lungo articolo di Kubilay Türkyilmaz, editorialista ed ex calciatore:

«Il ragazzo dovrebbe rappresentare un grande club, anche se è giovane, un ambasciatore dell’Inter Campione d’Italia. Ma invece di attirare l’attenzione su di sé per i suoi successi sportivi, ha fatto notizia solo per le sue scappatelle. Questa cosa deve dare un fastidio enorme ai dirigenti dell’Inter! L’arroganza della sua reazione alla partenza dell’allenatore Patrick Rahmen difficilmente può essere superata. Invece di applaudire con Mi piace e pollice in su sulle piattaforme dei social come ha fatto, avrebbe dovuto piangere. Piangere perché il suo allenatore è dovuto andarsene, anche perché lui non è riuscito a sostenerlo con prestazioni ragionevoli e con il comportamento di un atleta professionista. E, credetemi, non ho mai conosciuto un allenatore che non utilizzi un giocatore che eccelle in campo. Quindi avrà avuto le sue ragioni. Il ragazzo è dotato. Tutti lo sanno. Ma se non sei disposto a dare tutto per questo sport, allora fallirai e se vieni in Svizzera perché evidentemente non sei abbastanza bravo per la Serie A, allora l’atteggiamento dovrebbe essere quello di umiltà. E non sottovalutare il campionato a cui sei stato ceduto. Esposito ora ne deve fare di strada. Tanta strada! Ma dubito che questo sia davvero radicato in lui. Accusare Rahmen di non aver gestito correttamente l’affare Esposito non è ragionevole. Un allenatore deve avere sempre il rispetto della squadra. Se decide di lasciar correre cose come le scappatelle di Esposito, è un immediato perdente».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano