Wesström (Odense): «Eriksen? Solo lui sa cosa fare» - Inter News 24
Connect with us

2021

Wesström (Odense): «Eriksen? Solo lui sa cosa fare»

Inter news 24

Published

on

Il direttore sportivo dell’Odense, Björn Wesström, ha parlato di Christian Eriksen e del suo immediato futuro

La giornata odierna è stata caratterizzata dalla dolorosa rescissione consensuale tra Christian Eriksen e l’Inter. Il centrocampista danese, dopo il malore di questa estate, non può infatti giocare in Italia a causa del defibrillatore sottocutaneo.

Di lui ha parlato Björn Wesström, direttore sportivo dell’Odense: «So molto, molto poco. Non è una situazione che conosco, ma so che Michael (Hemmingsen, direttore sportivo.ndr) conosce meglio la questione. Non devo dire molto su questa cosa. Credo che sia lo stesso Christian, prima di tutto, a sapere cosa vuole fare del suo futuro. Se mi stuzzica l’idea di averlo? Certo. È un giocatore di livello mondiale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano