Hanno Detto
Bisseck a Sky: «Contro il Leverkusen una partita importantissima tra due squadre forti. In questo format ogni partita è…»

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, si è espresso così prima del match contro il Bayer Leverkusen in Champions League
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita di Bayer Leverkusen Inter, match valevole per il 6° turno del nuovo format della Champions League, Yann Bisseck ha presentato così la gara che sta per andare in scena alla BayArena. Queste le parole del centrale tedesco.
LA GARA DI OGGI CONTRO IL BAYER LEVERKUSEN – «Una partita importantissima di Champions League, siamo preparati a fare una bella partita cercando di vincere. Sappiamo che sono un’ottima squadra, son davvero forti a livello tattico e a livello individuale, ma lo siamo anche noi. Due squadre forti, in gran forma, vincerà la migliore e speriamo di essere noi».
L’APPROCCIO – «Approcciamo questa partita come tutte le altre. Sappiamo che con questo format ogni partita è importante e faremo del nostro meglio per portare a casa i tre punti».
