News
Bisseck risolve i problemi di Inzaghi in difesa: allarme per Fiorentina Inter, quell’acciaccato non verrà rischiato

Bisseck risolve i problemi di Inzaghi in difesa: allarme per Fiorentina Inter, quell’acciaccato non verrà rischiato. Le opzioni per il tecnico
Ci sarà poco margine di manovra per decidere la formazione per Fiorentina Inter di domani per quanto riguarda Simone Inzaghi, chiamato a chiedere gli straordinari ad alcuni suoi calciatori data l’emergenza infortuni che ha colpito la difesa nerazzurra. Tutto gira intorno a Bisseck, che può occupare più di una zona di campo: il punto di Tuttosport.
FIORENTINA INTER – «Sarà una rifinitura decisiva per Inzaghi. Il tecnico, infatti, oggi capirà se potrà contare su Acerbi, Frattesi e Carlos Augusto. I primi due, fermi da diversi giorni, ieri hanno lavorato in parte col gruppo e oggi dovrebbero quindi unirsi ai compagni per rispondere così alla convocazione e andare in panchina. In dubbio invece Carlos Augusto. Il brasiliano, rientrato nelle ultime due gare dopo un mese di stop, ha accusato un leggero affaticamento alla coscia destra (a fine ottobre si era lesionato i flessori della coscia sinistra). Non preoccupa, però potrebbe non essere rischiato. Comunque sia, Inzaghi si trova con scelte condizionate in difesa e sugli esterni, complice il ko di Pavard. Bisseck è favorito per rimpiazzare il francese, ma con la sua presenza nei tre dietro, come quinto a destra verrebbe utilizzato Darmian e non Dumfries. Se invece fosse scelto Darmian per giocare in difesa, l’olandese andrebbe sulla corsia di destra con Bisseck eventualmente candidato a far rifiatare Bastoni».