Bisseck alla Rai: «Il primo posto vale tanto, ma la...»
Connect with us

Hanno Detto

Bisseck alla Rai: «Il primo posto vale tanto, ma la stagione è lunga. Sull’uno contro uno in difesa vi dico questo»

Published

on

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta ieri in campionato contro il Genoa

All’indomani della preziosa vittoria ottenuta a Marassi contro il Genoa, arrivano le dichiarazioni di Yann Bisseck, il quale ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni de La Domenica Sportiva. Il roccioso centrale tedesco, protagonista assoluto con la rete che ha sbloccato l’incontro e una prestazione solida, ha analizzato il momento d’oro dei nerazzurri, ora soli al comando della classifica.

Pur sottolineando il grande valore del primo posto, il difensore della Beneamata ha predicato calma, ricordando che la stagione è ancora lunga e serve continuità. Bisseck ha poi esaltato l’atteggiamento tattico della squadra, dicendosi a suo agio nell’accettare i duelli uno contro uno in fase difensiva: grazie alla qualità dei singoli interpreti, il reparto arretrato non teme nessuno e continuerà a giocare con coraggio e aggressività.

VITTORIA E PRIMO POSTO IN CLASSIFICA – «Il primo posto vale tanto, ma la stagione è lunga. Per ora siamo contenti ma dobbiamo continuare così».

UNO CONTRO UNO IN DIFESA? – «Va benissimo così, abbiamo difensori forti e non abbiamo paura. Credo sia il modo giusto, continuiamo così».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano