Bisseck a Inter TV: «Contento, abbiamo fatto una bella gara»
Connect with us

Hanno Detto

Bisseck a Inter TV: «Siamo molto contenti, abbiamo fatto una bella gara. Conta la vittoria»

Published

on

Bisseck sull’ultimo turno prima della pausa natalizia: vittoria pesante a Marassi, primo posto riconquistato e ora testa alla Supercoppa

L’Inter chiude il campionato prima di Natale nel migliore dei modi, superando 2-1 il Genoa al Ferraris e tornando in vetta alla classifica. La squadra di Cristian Chivu, allenatore romeno alla guida dei nerazzurri, si impone sul campo della formazione di Daniele De Rossi, mostrando solidità, personalità e qualità nei momenti chiave della gara.

L’avvio è tutto a favore dell’Inter, che trova il vantaggio grazie a Yann Bisseck, difensore tedesco classe 2000, bravo a sfruttare una situazione favorevole in area. I nerazzurri continuano a spingere e, prima dell’intervallo, raddoppiano con Lautaro Martínez, capitano e attaccante argentino, sempre più centrale nel progetto tecnico. Nella ripresa il Genoa prova a reagire e accorcia le distanze con Vitinha, attaccante portoghese, riaprendo la partita. Il forcing finale dei rossoblù, però, non basta: l’Inter gestisce il vantaggio e porta a casa tre punti fondamentali.

Al termine del match, Bisseck ha commentato la vittoria ai microfoni di Inter TV, sottolineando l’importanza del successo e la prestazione della squadra.

VITTORIA«Siamo molto contenti, abbiamo fatto una bella gara. Conta la vittoria».

IL GOL«È stato un mix di fortuna e merito mio. Sono contento di aiutare la squadra, è sempre bello fare gol».

APPROCCIO ALLA GARA«Segnare presto è sempre importante. Avevamo contro un avversario forte, ma abbiamo dominato la gara».

MARGINI DI CRESCITA«Peccato per il gol preso, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ma siamo felici per il risultato».

Una vittoria che permette all’Inter di chiudere il periodo natalizio al comando della classifica e di proiettarsi con fiducia verso il prossimo impegno: ora l’attenzione si sposta sulla Supercoppa, con i nerazzurri pronti a giocarsi un altro trofeo prima della ripresa del campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano