Bisseck Inter, il tedesco convince sempre di più
Connect with us

News

Bisseck Inter, il tedesco convince sempre di più: lontane le voci dell’addio

Published

on

Bisseck Inter, le ultime sul futuro del difensore centrale tedesco dopo il calciomercato estivo con gli interessi dalla Premier League

L’Inter guarda al futuro e prepara le prossime mosse in difesa, ma per ora si gode la crescita di Yann Bisseck. Come spiegato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, i nerazzurri sono soddisfatti del rendimento del giovane centrale tedesco, che in questi mesi ha saputo conquistare la fiducia di Cristian Chivu grazie a prestazioni solide e mature.

Romano ha chiarito che il club non esclude l’arrivo di un altro difensore centrale tra gennaio e l’estate, ma che tutto dipenderà dalle opportunità di mercato. L’obiettivo resta quello di riscattare Akanji, che ha convinto la dirigenza e lo staff tecnico, e poi aggiungere un nuovo elemento di esperienza per completare il reparto.

Il tedesco, arrivato a Milano nel 2023, continua intanto a crescere e rappresenta uno dei punti di forza per il futuro. L’Inter lo considera un investimento importante, e proprio per questo non c’è fretta: il nuovo innesto arriverà solo quando si presenterà la scelta giusta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano