Bisseck Inter, cambia il futuro del difensore? Romano: «Alcuni club hanno iniziato...»
Connect with us

Calciomercato Inter

Bisseck Inter, cambia il futuro del difensore? Romano: «Alcuni club hanno iniziato…»

Inter news 24

Published

on

Bisseck Inter, cambia il futuro del difensore? Romano: «Alcuni club hanno iniziato…» Le parole dell’uomo mercato

Intervenuto sul canale YouTube “Here We Go Podcast”, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, svela un retroscena riguardante il calciomercato Inter e sul futuro di Yann Bisseck. Il tedesco, nonostante il recente rinnovo, sembra essere finito nei radar dei club di Premier e Bundesliga. Ecco le parole dell’uomo mercato:

FUTURO BISSECK- «Non è una situazione di preoccupazione per l’Inter: ha rinnovato qualche mese fa aumentando l’ingaggio, quindi il club è molto felice con lui. Ma da quello che so alcuni club inglesi e tedeschi hanno cominciato a mandare i loro scout per guardare da vicino Bisseck, che può giocare in diversi ruoli in difesa. In caso di buona proposta, è un giocatore da tenere d’occhio perché diversi club hanno cominciato a telefonare»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano