News

Bilancio Inter, dati da urlo per i nerazzurri! Ecco quanto hanno fruttato le plusvalenze nel 2024!

Inter News 24

Published

on

Bilancio Inter, i nuovi acquisti fruttano grandi introiti alla società nerazzurra: le parole di Pasquale Guarro sulla situazione

Pasquale Guarro ha condiviso su X alcune novità significative riguardo il bilancio e le operazioni di mercato dell’Inter. Secondo i dati riportati, i nuovi acquisti nerazzurri hanno avuto un impatto importante sulle finanze del club. Palacios è costato 6,7 milioni, Sucic 15,5 milioni, Luís Henrique ha avuto un valore di 24,5 milioni, mentre Josep Martínez è stato acquistato per 14,6 milioni.

Inoltre, il club ha registrato nel 2024 un impressionante totale di 14,7 milioni di euro in plusvalenze, un risultato che sottolinea la solidità finanziaria dell’Inter.

Dati che sono stati esaltati anche dal presidente Giuseppe Marotta, che oggi ha sottolineato con soddisfazione l’ottimo lavoro della dirigenza nella gestione economica e nei rinforzi tecnici. Numeri che fanno emergere l’efficienza del club, sia sul campo che a livello finanziario. Il percorso della Inter continua a rivelarsi ambizioso sotto tutti i punti di vista.

Exit mobile version