Bijol Inter, il difensore lascia l'Udinese? Deciso il futuro
Connect with us

News

Bijol Inter, il difensore lascia l’Udinese? Deciso il futuro del centrale difensivo

Published

on

Bijol Inter, il difensore verso l’addio all’Udinese: i nerazzurri restano sulle tracce del giocatore

Stando a quanto ricostruito da MondoUdinese.it, il calciomercato Udinese si appresta a salutare il difensore bianconero Bijol lasciare la squadra friulana in estate considerato il grande salto che vuole fare tra i grandi del calcio.

Chi è interessato al difensore dell’Udinese? Alla finestra ci sono InterNapoli, ma dall’altra parte la squadra bianconera non ammorbidirà le richieste di almeno 30 milioni di euro senza eventuali contropartite tecniche o prestiti con diritto. Repubblica ha fatto il punto sulla situazione del mercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – «La rosa è sì buona ma imperfetta, costruita in cinque anni di sessioni di mercato progettate con più fosforo che soldi. L’obiettivo è svecchiare, visto che, fra le 16 squadre agli ottavi di Champions, l’Inter è la più anziana: 29,3 anni di media. Il dato del Psg, per farsi un’idea, è di 23,6Molti over 30 da giugno non saranno più alla Pinetina. Sicuramente Arnautovic, più uno fra Acerbi e De Vrij. Per questo, vogliono vincere ora».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano