Biglietti PSG Inter, UFFICIALE l'inizio della distribuzione dei codici per i tagliandi! Ecco i dettagli
Connect with us

News

Biglietti PSG Inter, UFFICIALE l’inizio della distribuzione dei codici per i tagliandi! Ecco i dettagli

Published

on

Biglietti PSG Inter, UFFICIALE l’inizio della distribuzione dei codici per i tagliandi! Ecco i dettagli ufficiali dal sito nerazzurro

Cosi il sito ufficiale dell’Inter su tutte le info per i biglietti della finale di Monaco contro il PSG:

TUTTE LE INFO. Inizia oggi, giovedì 15 maggio, la distribuzione dei codici per l’acquisto dei biglietti per assistere alla finale di UEFA Champions League tra PSG e Inter, in programma a Monaco di Baviera sabato 31 maggio alle 21:00.

In questi giorni più di 80mila tifosi nerazzurri hanno fatto richiesta sul canale ufficiale del Club: una richiesta ampiamente superiore alla disponibilità. Come già precedentemente comunicato, non sarà purtroppo possibile accontentare tutti i sostenitori nerazzurri.

Il Club ha utilizzato un criterio di assegnazione che punta a premiare i tifosi più fedeli, che tiene in considerazione anni consecutivi di sottoscrizione abbonamento o iscrizione all’Inter Club. Ad esempio, un abbonato da 10 stagioni è stato privilegiato rispetto ad un abbonato da 2 stagioni.

I primi codici saranno inviati al cluster di tifosi più fedeli, che potranno utilizzarli per l’acquisto dalle 10 alle 23:59 di venerdì 16 maggio: oltre tale data non sarà più possibile procedere all’acquisto.

Nella giornata di lunedì 19 maggio verranno inviati i codici al successivo gruppo di tifosi.

Il consiglio per tutti coloro che non avranno ricevuto il codice entro lunedì è quello di monitorare quotidianamente il proprio indirizzo e-mail inserito in fase di richiesta: questo per verificare la ricezione di codici che verranno inviati in caso di disponibilità residue.

IMPORTANTE
  • Il codice ricevuto via e-mail sarà valido per l’acquisto di un singolo biglietto, strettamente personale e non cedibile.
  • Sarà necessario utilizzare lo stesso indirizzo e-mail inserito in fase di richiesta codice per l’acquisto del biglietto e il successivo login alla UEFA Tickets mobile app.
  • Gli acquisti su cui non ci sarà corrispondenza tra l’indirizzo e-mail utilizzato per la richiesta del codice e quello utilizzato per l’acquisto del biglietto verranno annullati.

Il sito UEFA, all’indirizzo https://championsleague-access.tickets.uefa.com/ è l’unico canale che consente l’acquisto dei biglietti, attraverso l’utilizzo del codice ricevuto. Se non sei ancora registrato, o se sei registrato con un indirizzo e-mail differente, crea il tuo account utilizzando l’e-mail in cui hai ricevuto le istruzioni su come procedere, che dovrà necessariamente essere utilizzata in fase di acquisto.

QUI LA GUIDA COMPLETA PER L’ACQUISTO

Ricordiamo che l’indirizzo e-mail sarà, a sua volta,lo stesso da dover utilizzare per accedere alla UEFA mobile tickets app (iOS | Android), dove verrà reso disponibile il biglietto digitale per l’accesso allo stadio. Si sconsiglia, inoltre, di accedere al portale UEFA tramite social login e/o Apple ID.

Importante: l’App può essere installata su un solo dispositivo, che dovrà essere utilizzato per accedere allo stadio. Non è quindi possibile accedere con lo stesso indirizzo e-mail su più dispositivi mobili.

I biglietti saranno distribuiti in modalità digitale da Uefa sulla APP Uefa Mobile Tickets a partire da venerdì 23 maggio, in maniera graduale. Non ti allarmare, quindi, se non lo ricevi nel primo giorno utile.

Riceverai una notifica via e-mail o sulla app quando il biglietto sarà reso disponibile.

INFO TRASFERTA MONACO DI BAVIERA

Una volta completato l’acquisto ti chiediamo di compilare il form presente al seguente link:

per facilitare l’organizzazione logistica e l’arrivo di tutti i tifosi nerazzurri a Monaco di Baviera.

Riceverai ulteriori indicazioni utili per organizzare il tuo viaggio e per la permanenza a Monaco nei giorni precedenti la partita.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano