Hanno Detto

Biasin sicuro sulla cessione dell’Inter: «Non conosco le tempistiche, ma se Zhang…»

Pubblicato

su

Biasin ritorna con forza sulle ombre che aleggiano in casa Inter riguardo la cessione. Queste le sue parole a Telelombardia

Negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin ritorna prepotente sulle ombre che circondano la società Inter negli ultimi giorni. E in particolar modo quelle sulla cessione.

«La cosa che risulta a me è che la proprietà Inter è disponibile alla cessione a fronte di offerte importanti da 1.2 miliardi: mentre fino a poco fa si ragionava su un partner e la famiglia Zhang era assolutamente intenzionata ad andare avanti, ora invece è disponibile alla cessione. Si sono resi conto che andare avanti in questo modo è complicato, poi scadrà anche il prestito con Oaktree: è indispensabile trovare una soluzione che possa accontentare tutti. Non è semplice, non vuol dire che ci sia la coda di investitori che vogliano comprare l’Inter. Ma c’è stato un cambiamento importante. Non so le tempistiche, ma se arriva un’offerta importante, Zhang la prende in considerazione. Ci sono probabilmente già delle entità interessate, ma su questo faccio un passo indietro»

Exit mobile version