Hanno Detto
Biasin: «Conte ora si rende conto del doppio impegno, ho notato pesantezza…»

Le parole di Fabrizio Biasin, noto giornalista, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito
Nel corso della trasmissione Pressing, il giornalista Fabrizio Biasin ha analizzato e commentato le parole di Antonio Conte dopo la sconfitta del Napoli contro il Bologna al “Maradona”.
Biasin ha discusso il tono e i contenuti delle dichiarazioni del tecnico azzurro, mettendo in evidenza il suo atteggiamento critico e la gestione del momento difficile attraversato dalla squadra, che sembra faticare a ritrovare continuità e fiducia dopo un avvio di stagione altalenante.
CRITICA A CONTE – Ne parlerò col club, sembra lui che subisce il campo. In realtà è il club che vuole parlare con lui. Non penso che Conte non abbia i mezzi per portare avanti una stagione ad altissimo livello. Parlavamo dell’Inter che ha perso scudetto e Champions perché ha giocato mille partite, ora ti rendi conto di cosa vuole dire. C’è una costante, questa pesantezza delle sue parole quando non arrivano i risultati. Fatica a gestire il doppio impegno.