Biasin svela: «Mercato? La società interverrà solo se...»
Connect with us

Calciomercato Inter

Biasin svela: «Mercato? La società interverrà solo in caso di uscita di questo giocatore»

Published

on

Biasin Inter mercato, l’editoriale natalizio svela i piani nerazzurri tra sessione invernale ed estate, con interventi legati a uscite e entrate

Nel suo editoriale natalizio pubblicato su TMW, Fabrizio Biasin ha offerto uno spaccato chiaro e realistico sulle strategie di mercato dell’Inter, proiettando lo sguardo sia alla sessione di gennaio sia alla prossima estate. Un’analisi che non lascia spazio a fraintendimenti: i nerazzurri non hanno intenzione di stravolgere l’organico, ma valuteranno eventuali interventi solo a precise condizioni.

Secondo il giornalista, la dirigenza di viale della Liberazione si muoverà soltanto in caso di uscite rilevanti oppure davanti a opportunità considerate irrinunciabili. I nomi citati non sono casuali: Davide Frattesi, centrocampista italiano classe 1999, e Stefan de Vrij, difensore centrale olandese di grande esperienza internazionale, rappresentano due possibili snodi del mercato nerazzurro. Qualora uno dei due dovesse salutare, il club potrebbe decidere di intervenire per riequilibrare la rosa.

Biasin sottolinea come la parola chiave resti “occasione”. Un concetto già visto in passato, come nel caso di Nicola Zalewski, esterno polacco arrivato sfruttando condizioni favorevoli. L’Inter, dunque, continuerà a muoversi con attenzione ai conti, senza forzare operazioni in entrata non necessarie, ma mantenendo viva la possibilità di anticipare qualche mossa in vista dell’estate.

L’impressione, secondo il giornalista, è che almeno un innesto possa arrivare, mentre un altro profilo potrebbe essere già stato bloccato per giugno. Una strategia coerente con la linea seguita negli ultimi anni: programmazione, sostenibilità e interventi mirati, senza rinunciare alla competitività su tutti i fronti.

MERCATO INTER «Il mercato? La società interverrà solo in caso di uscita di questo (Frattesi?) o quello (De Vrij?), oppure in presenza di una non meglio specificata “occasione di mercato” (lo Zalewski di un anno fa). La sensazione? Un pezzo arriverà e, forse, un altro è già stato bloccato per giugno…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano